FERMO – TERZA PROVA GRAN PRIX FIORETTO DI PLASTICA E PRIME LAME

16806919_1237780373009842_373082909814073421_n

FERMO – TERZA PROVA GRAN PRIX FIORETTO DI PLASTICA E PRIME LAME
Domenica 19 febbraio si è svolta negli impianti sportivi di Fermo la terza prova del Gran Prix Fioretto di Plastica e Prime Lame.
Presenti alla manifestazione oltre un centinaio di atleti da tutta la regione. Nella prima mattinata a scendere in pedana i più piccoli delle Categorie A e B, che hanno disputato due gironi di assalti senza classifica finale. A sorpresa è stata la Campionessa Elisa Di Francisca a premiarli.
Sono poi seguite le altre categorie del Fioretto di plastica, nella Categoria C femminile a vincere è stata Di Paolo del C.S. Ancona, 2° la nostra Chiara Mancino. Nella Categoria C Maschile vince la gara il nostro Luigi Olivetti, 3° il nostro Luca Verdenelli e 5° Pietro Molinari. Nel Pomeriggio hanno gareggiato le Prime Lame nelle armi di Fioretto e Spada. Nel Fioretto Maschile quinti pari merito Matteo Montironi, Pietro Campodonico, Francesco Berti e Nicola Bartolini. Nel Fioretto Femminile ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stata la nostra atleta Margherita Frulla, che ha battuto in finale l’atleta Corsino del C.S. Ancona e 3° sempre la nostra atleta Chiara Baldoni, 5° la nostra Rebecca Venturini.